Con la nuova generazione del suo sistema multimediale SYNC, la vostra Ford può imparare e anticipare le vostre esigenze a bordo

07.09.2020

"Abbiamo lavorato quasi ossessivamente per assicurarci che la Mustang Mach-E offre l'esperienza di guida più personale e connessa possibile. Questa nuova generazione di SYNC è la versione più intelligente fino ad oggi e continuerà a diventando più intelligente mentre la guidi. E' progettato per sapere ciò di cui avete bisogno - e quando ne avete bisogno - in modo che possiate semplicemente Siediti e goditi il viaggio".

- Jan Schroll, responsabile della connettività presso la Ford of Europe –

WALLISELLEN, 04.09.2020 - I conducenti potranno presto ricevere suggerimenti dalla loro auto: non dimenticate di fare una telefonata, fare un sport in un determinato momento o di fermarsi in un ristorante particolarmente famoso, tanto quanto attività che fanno già parte della loro abituale routine e che possono essere suggerite dal loro Un veicolo Ford.

Lanciata sulla nuovissima Mustang Mach-E 100% elettrica, la nuova generazione di La tecnologia Ford SYNC è in grado di imparare dalle abitudini di per offrire loro suggerimenti intelligenti e personalizzati.

Per la prima volta in Europa, Ford ha presentato il suo nuovo sistema audio multimediale in un evento virtuale esclusivo che ha rivelato una nuova funzionalità permettendo agli utenti di personalizzare la loro nuova auto prima ancora di metterla in circolazione. Questa funzione consente la pre-configurazione a distanza delle impostazioni per la o i colori degli interni.

SYNC collega i proprietari al mondo che li circonda riducendo al minimo le distrazioni del autista. Utilizza il riconoscimento vocale, i risultati della ricerca su Internet e Machine Learning, che permette di dare suggerimenti. e per risparmiare tempo in base ai viaggi precedenti.

Un tocco personale Il codice SYNC di nuova generazione di Ford è stato scritto da zero per mettere il La filosofia di progettazione incentrata sull'utente è il cuore dell'esperienza di guida. Permette di per personalizzare più di 80 impostazioni del veicolo sul Mustang Mach-E, il temperatura dell'abitacolo, l'illuminazione ambientale e la posizione del sedile, per un esperienza automobilistica altamente personalizzata.  Il sistema può anche identificare ogni conducente attraverso il suo smartphone o un set di e adottare le sue impostazioni quando si avvicina al veicolo - prima ancora che salga a bordo - al fine di che ogni membro della famiglia possa sperimentare all'istante la propria guida e divertimento.

SYNC di nuova generazione utilizza un algoritmo di apprendimento automatico (Machine Imparare) per comprendere meglio le abitudini del guidatore nel tempo e personalizzare ulteriormente la loro esperienza. Vai in palestra ogni venerdì? Chiama a casa dal lavoro? Il sistema SYNC di nuova generazione imparare la routine di ogni proprietario per dare i giusti suggerimenti di navigazione e la comunicazione al momento giusto, permettendo ai conducenti di concentrarsi sulla strada.

All'interno del Mustang Mach-E, il sistema SYNC di nuova generazione è dotato di un Schermo tattile Full HD da 15,5 pollici integrato da un quadrante nella parte inferiore dello schermo. I controlli sono presenti tutti i soliti pulsanti sensibili al tocco, mentre il quadrante inferiore consente una rapida regolazione e il controllo tattile del volume della musica o per le teleconferenze.

 La navigazione all'interno dell'interfaccia SYNC è stata riprogettata in modo che i driver non richiedono mai più di uno o due gesti per accedere a qualsiasi applicazione, informazioni o adattamenti di cui hanno bisogno. Il grande schermo e il layout Le caratteristiche innovative della navigazione GPS consentono di visualizzare contemporaneamente diverse applicazioni. Quindi ricevere una chiamata mentre si naviga in un incrocio non significa più che si può perdere una svolta, con le indicazioni di navigazione che appaiono ancora sullo schermo.

Alla tua app, preparati, vai!

Con il Mustang Mach-E, i proprietari saranno in grado di pre-configurare molte delle caratteristiche del caratteristiche del loro nuovo veicolo anche prima della consegna. Configurazione remota è una nuova funzionalità Ford che consente ai proprietari di creare un profilo personalizzato da una foto o un avatar, per salvare i loro posti preferiti come negozio o il loro posto di lavoro, e anche per identificare le stazioni di ricarica a la vicinanza.

La configurazione avviene online o all'interno di FordPass, l'applicazione per smartphone che va con i proprietari della Ford. I proprietari che sono in attesa della consegna del loro Mustang Mach-E può preconfigurare alcuni parametri, inclusi i tempi di avvio giornaliero, le impostazioni di comfort della cabina e i livelli di carica della batteria. Le modalità di guida della Mustang Mach-E possono anche essere personalizzate: ogni regola la reattività del veicolo, mentre il suono e i colori del veicolo vengono regolati in base al veicolo. La temperatura ambiente può essere personalizzata per adattarsi all'interno.  3

Ogni profilo di personalizzazione viene memorizzato nel Cloud. Così, quando il proprietario prende le chiavi e associa per la prima volta il suo smartphone alla sua Mach-E, tutti i parametri sono inviato al suo veicolo: non c'è bisogno di ri-parametrizzare ogni volta che l'utente cambia, il gli autisti possono semplicemente salire e iniziare a guidare.

I possessori di Mach-E possono anche usare il loro smartphone per sbloccare la loro Mach-E. veicolo. Con la funzione "Phone-as-a-Key" attivata, il veicolo riconosce immediatamente chi si trova nel veicolo. si avvicina, aprirà le porte e attiverà le preferenze e le impostazioni individuali del autista. Se la batteria dello smartphone del conducente è scarica, il conducente può semplicemente Inserite il vostro codice personale su una tastiera situata sulla portiera del veicolo.

Assistente vocale: non è più necessario ricordare comandi predefiniti, include tutti

La nuova generazione di SYNC offre un riconoscimento vocale avanzato che consente i conducenti di concentrarsi sulla guida invece di ricordare comandi predefiniti. Il sistema comprende il linguaggio naturale in 15 lingue europee, consentendo di gli utenti di parlare al loro veicolo come un passeggero e di controllare tutto, dalle funzioni di intrattenimento e navigazione verso l'ambiente della cabina e le telefonate.

Per fornire le migliori risposte ai comandi e alle domande, il nuovo SYNC La generazione di dati integra l'intelligenza incorporata con i risultati della ricerca su Internet, assicurando che le richieste per il ristorante o il farmacista più vicino siano il più accurato e aggiornato possibile.

Sia Apple CarPlay che Android Auto sono preinstallati senza costi aggiuntivi e, grazie a alla connessione wireless, i proprietari possono ora beneficiare di un accesso sicuro e affidabile alla senza sforzo alle loro applicazioni e contatti preferiti sul loro smartphone usando la loro voce o il touch screen del veicolo.

Grazie al grande display, Apple CarPlay o Android Auto può apparire sullo schermo in insieme ad altre applicazioni SYNC di prossima generazione come la navigazione o la radio, permettendo agli utenti di ottimizzarne la visualizzazione come desiderano, e per accedere rapidamente alle principali funzionalità.

La connettività è ulteriormente migliorata con SYNC AppLink, con applicazioni prese da come what3words, Waze e Webex, che forniscono un'ulteriore integrazione tra il veicolo e lo smartphone.

Ricarica intelligente

SYNC di nuova generazione permette al conducente di guidare in sicurezza mostrandogli dove e quando ricaricare le batterie mentre sono in movimento, nonché la disponibilità e la tariffe delle stazioni di ricarica in tempo reale.

La tecnologia Intelligent Range fornisce ai conducenti informazioni aggiornate su l'autonomia del loro veicolo elettrico, a seconda di fattori quali il traffico, le condizioni della strada, la 4 e anche i dati di altri veicoli elettrici Ford che utilizzano la Ford Percorsi a monte. Se l'autonomia del veicolo cambia in modo significativo, un La notifica evidenzia la nuova stima di autonomia e spiega perché è stata rivista. è cambiato.

I proprietari avranno accesso alla più grande rete pubblica di ricarica in Europa, con la possibilità di pagare utilizzando l'applicazione per smartphone FordPass. I conducenti di Mustang Mach-E sarà in grado di ricaricare la batteria del proprio veicolo dal 10 all'80% in meno del 40% del tempo. minuti, il che permetterà loro di aggiungere un'autonomia media di 119 km in 10 minuti. solo quando si usano i caricabatterie ad alta potenza IONITY.

Le informazioni sul livello e la durata della batteria sono disponibili tramite l'applicazione per gli smartphone FordPass, in cui gli utenti possono anche programmare Tempi di ricarica preferiti per sfruttare una ricarica ottimizzata. FordPass permette i conducenti di impostare gli orari di partenza, assicurando che l'abitacolo sia precondizionato alla temperatura ideale durante la ricarica del veicolo, in modo che la batteria possa essere caricata al momento giusto. può raggiungere il miglior raggio d'azione possibile una volta in movimento.

TomTom e Garmin partner per una navigazione più precisa che mai

Il nuovo sistema di navigazione collegato aiuta i conducenti a ridurre i tempi di viaggio e a ridurre la quantità di tempo che trascorrono sulla strada. evitando gli ingorghi e offrendo loro un itinerario ottimizzato. Il sito Le informazioni sul traffico in tempo reale e predittive sono fornite da TomTom, specialista nel campo della mentre i percorsi a bordo dei veicoli e in-the-cloud sono forniti da Garmin. Le ultime versioni della mappatura GPS sono sempre memorizzate nel veicolo, che significa che la navigazione rimane efficiente anche in luoghi senza connessione di rete.

Quando gli autisti arrivano a destinazione, la disponibilità di posti auto Il pubblico appare in diretta, riducendo il tempo sprecato per trovare un posto dove parcheggiare l'auto. auto. L'applicazione FordPass può anche aiutare i proprietari a localizzare e rintracciare rapidamente e facilmente i loro proprio dove hanno lasciato le loro auto in città sconosciute o in grandi città. parcheggi.

L'applicazione FordPass si integra anche con il sistema di navigazione SYNC di nuova generazione. per facilitare la pianificazione del viaggio, con caratteristiche appositamente studiate per proprietari di veicoli elettrici. I percorsi possono essere pianificati in anticipo per accogliere I conteggi si fermano nelle stazioni di ricarica. Quando l'autista è pronto a partire, ha che inviare il suo percorso dall'applicazione FordPass al suo veicolo per partire.

Aggiornamenti automatici, via etere.

Così come le applicazioni per smartphone beneficiano di aggiornamenti regolari per fornire miglioramenti e nuove funzionalità, aggiornamenti "over-the-air" in diretta permettono ai veicoli Ford di evolvere e migliorare continuamente.

 5 Gli aggiornamenti automatici portano nuove caratteristiche e nuove funzioni, così come miglioramento della qualità e delle prestazioni del sistema SYNC e dell'intero Sistema computer nel veicolo, il che contribuisce a ridurre le visite al centro di assistenza.

L'aggiornamento viene scaricato in background, senza alcuna connessione, e può essere installato in meno di due minuti. Gli utenti possono scegliere quando rilasciare gli aggiornamenti. e può anche programmare la loro installazione durante la notte o quando il veicolo non è in uso. non utilizzato per non ritardare un viaggio.

Il sistema SYNC di nuova generazione sarà disponibile su diversi veicoli Ford in Europa, a partire dalla Mustang Mach-E 100% elettrica. La Mach-E è la punta di diamante di una gamma di veicoli elettrificati Ford ed è tra i 17 nuovi veicoli elettrificati che la Ford sta introducendo in Europa prima della fine del 2021.

Contattaci

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA