Il nuovo Ford E-Tourneo Courier completamente elettrico

WALLISELLEN, 30 giugno 2017 – Vignale, l'allestimento di punta firmato Ford, riscuote gran successo in Svizzera. Lo dimostra soprattutto il grande SUV Edge che, presentato al pubblico lo scorso inverno in occasione del galà di pattinaggio artistico su ghiaccio Art on Ice, è già stato ordinato in versione Vignale dal 44% dei clienti.
Anche il Kuga vanta una percentuale molto alta di ordini Vignale, per la precisione ben il 22%. Ciò significa che uno su cinque dei SUV compatti Ford viene ordinato con l’allestimento top di gamma. Alla considerevole quota del 19% si posiziona invece il monovolume S-Max. Quanto alla Ford Mondeo, già il 6% di tutte le vetture ordinate quest’anno in Svizzera sfoggia il logo Vignale.
Vignale è sinonimo di materiali pregiati, ottima qualità e rifiniture accurate. Non solo! Offre anche il massimo in termini di equipaggiamento e un’assistenza di prim’ordine.
Esempio Ford Kuga: questo SUV compatto in versione Vignale vanta già di serie sistema di infotainment Sony, navigatore e connettività SYNC 3, telecamera di retromarcia, portellone elettrico e fari bi-xeno direzionali adattabili. Chi acquista il Kuga Vignale beneficia di cinque anni di garanzia Ford Protect con pacchetto di servizi 5 anni / 100‘000 km per i modelli a benzina, mentre per i modelli diesel gli anni sono addirittura sei.
Prossimamente anche la nuova Fiesta affiancherà Mondeo, S-Max, Kuga e Edge in versione Vignale. È possibile ordinare tutti i modelli con tinte e cerchi speciali; la calandra sfoggia invece la tipica forma esagonale. Pregiati materiali caratterizzano gli interni. Sedili e pannelli delle porte sono rivestiti con lussuosa pelle Windsor. I sedili hanno il tipico motivo esagonale con impunture in classico stile smoking.
Ford Svizzera ha progressivamente ingrandito la rete Vignale tanto che oggi questo allestimento di punta della Ford è in vendita da quasi cento concessionari.