Nuovo Ford Transit Custom

11.12.2017

Ford Transit Custom : il veicolo commerciale più veduto nel segmento di 1 tonnelata.

Con il suo design moderno, interni intelligenti e prestazioni eccezionali, il nuovo Ford Transit Custom sarà di grande aiuto per le aziende europee.

Il nuovo Transit Custom sfrutta il successo del suo predecessore che è stato l'utility più venduta nel suo segmento nel 2015 e nel 2016. Anche quest'anno, con 86 400 veicoli venduti (gennaio-settembre), è in cima alla lista. Le prenotazioni per ordinare il nuovo Transit Customg sono già aperte, che sarà commercializzata all'inizio del 2018. La fascia di prezzo va da 27.550 franchi (IVA inclusa).

Questa versatile utility è alimentata da un motore diesel 2.0L EcoBlue che soddisfa lo standard di emissione Euro 6 ed è disponibile su tre livelli di potenza. *

All'esterno, il nuovo Ford Transit Custom si distingue per il design dinamico con la tipica griglia. La cabina offre molti comfort al conducente grazie all'ergonomia migliorata con numerose e intelligenti soluzioni, nonché al sistema di connettività sincronizzato con attivazione vocale Sync 3 o all'opzione "MyFordDock" per il collegamento di dispositivi mobili. Un'altra tecnologia introdotta per la prima volta nelle utility di questa categoria è il wizard di velocità intelligente.




News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA