Non rose, ma EcoSport! In Svizzera per San Valentino Ford lancia il SUV compatto con attitudine offroad

14.02.2018

WALLISELLEN, 13 febbraio 2018 – Per Ford la giornata dell'amore è all'insegna dell'EcoSport! Il 14 febbraio i concessionari Ford in Svizzera lanceranno il SUV compatto rinnovato alla grande! Il nuovo Ford EcoSport vanta ora non solo un look moderno e nuovi sistemi di assistenza, ma anche la trazione integrale intelligente, finora inedita sulla gamma. Il nuovo EcoSport è in vendita a partire da CHF 19‘900.-.

Potente ed efficiente: trazione integrale Ford e nuovo turbodiesel EcoBlue
Il nuovo Ford EcoSport è disponibile per la prima volta anche con la trazione integrale intelligente. Questo sistema analizza il grip a intervalli di 20 millisecondi, ovvero 20 volte più veloce di un battito di ciglia, e regola in continuo la distribuzione della forza tra l'asse anteriore e posteriore. Così fino al 50% della coppia del motore viene trasmessa alle ruote posteriori. Il risultato? Un comportamento di marcia ancora più sicuro, anche su fondo sdrucciolevole.

Sul nuovo EcoSport la trazione integrale intelligente Ford è abbinata al nuovo turbodiesel quattro cilindri 1,5 l “EcoBlue” che coniuga la potenza di 125 CV con la coppia massima di 300 Nm.

Per chi preferisce la motorizzazione a benzina c'è invece il pluripremiato turbo EcoBoost tre cilindri 1,0 l, declinato in due livelli di potenza: 125 CV o 140 CV. Ford propone la versione da 125 CV anche con cambio automatico a sei rapporti e comandi al volante.

Sistemi avanzati di assistenza alla guida
Il nuovo Ford EcoSport è dotato del sistema di infotainment Ford SYNC 3 a comando vocale, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Il touch screen da 6,5" o 8,0" risponde al tocco e allo strisciamento. L'impianto audio B&O, disponibile come optional, assicura il massimo piacere musicale. Il regolatore di velocità con limitatore di velocità, l'assistente angolo morto, ovvero sistema di riconoscimento veicoli nella zona d’ombra (Blind Spot Information System) e la pratica telecamera posteriore assicurano sicurezza e comfort. L'assistente abbaglianti e il sensore pioggia per i tergicristalli risultano molto utili, mentre il volante in pelle riscaldabile e gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili rendono la guida più piacevole, soprattutto nei mesi invernali.



Ford EcoSport Trend, 1.0 EcoBoost, 125 CV, prezzo di listino Fr. 19’900.-. Modello riprodotto: EcoSport ST-Line, 1.0 EcoBoost, 125 CV, prezzo di listino Fr. 25’500.- più opzioni del valore di Fr. 1750.-. Off erta valevole fi no al 31.3.2018 o fi no a revoca, presso i concessionari Ford aderenti all’iniziativa. Con riserva di errori e modifi che.  
EcoSport Trend e ST-Line, 1.0 EcoBoost, 125 CV/92 kW: consumo ciclo misto 5.2 l/100 km, emissioni di CO2 119 g/km, emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione dei carburanti 27 g/km.

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA