PUMA ST, IL PRIMO CROSSOVER FORD PERFORMANCE, SI CIMENTA IN UNA SFIDA ESTREMA: "DAVIDE CONTRO GOLIA"

26.05.2021

È Davide contro Golia ... ma non è la storia che già si conosce.

La Puma ST, il primo SUV Ford Performance per l’ Europa, è al centro di uno scontro epico contro una versione piccola ma potente di se stessa, in un nuovo, emozionante film presentato da Ford.

Puma ST contro Puma RC mette in sfida il SUV compatto ad alte prestazioni Puma ST da 200 CV - guidato dalla star del rally Louise Cook - contro un suo perfetto clone in miniatura radiocomandato (RC) in scala 1/10 - guidato dal pilota professionista RC Lee Martin - in una emozionante gara contro il tempo.

Girata sull'iconico circuito automobilistico di Brands Hatch nel Regno Unito, questa sfida esclusiva è la prova definitiva dei Driving Dynamics di Puma ST. Utilizzando la sua agilità in curva, grazie alle più sofisticate Sports Technologies, la Puma ST a grandezza naturale può percorrere il circuito Indy di Brands Hatch di 1,9 chilometri in un tempo record di circa 60 secondi.

Nel frattempo, il modello Puma ST RC in scala 1/10 deve completare tre giri della pista kart di Brands Hatch di 220 metri. Una replica esatta del circuito Indy, incluse le sue impegnative sei curve. Con un tempo sul giro di circa 20 secondi per la “micro” Puma ST , la gara ha richiesto prestazioni d’eccellenza sia alle auto sia ai piloti, creando un finale mozzafiato.

Clicca qui per vedere il video: https://www.youtube.com/watch?v=i_wwFSJOE1w

 Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF


News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA