LA FORD MUSTANG MACH 1 È QUI - E PRONTA A PARTIRE, IN PISTA E SU STRADA

04.06.2021

I primi clienti svizzeri possono prendere in consegna la nuova Mustang Mach 1. Le consegne della serie speciale da 338 kW (460 CV)* (prezzo al dettaglio a partire da 68.900 franchi svizzeri), che è adatta all'uso in pista come nessun'altra "pony car" precedentemente venduta in Europa, sono iniziate. La versione Mach 1 dell'auto sportiva più venduta al mondo presenta un'aerodinamica su misura e nuovi componenti per le prestazioni. Questo dà alla Mustang un'agilità ancora maggiore e prestazioni più costanti.

La nuova Mustang Mach 1, disponibile esclusivamente come fastback a 2 porte e 4 posti, accelera da 100 km/h in soli 4,4 secondi e supera la Mustang GT standard del 22% in termini di deportanza - stabilizzando la sua traiettoria in rettilineo ad alta velocità e permettendo velocità più elevate, soprattutto nelle curve veloci. Elementi di design e attrezzature specifiche per il Motorsport completano la serie limitata, con la quale Ford introduce il logo cult "Mach 1" per la prima volta su questo lato dell'Atlantico.

Ecco un link a un video su YouTube: https://youtu.be/yDk1uXDTxa8

"C'è una ragione per cui la Ford Mustang è l'auto sportiva più venduta al mondo, dice Matthias Tonn, ingegnere capo del programma Mustang Mach 1 in Europa. Con la Mach 1, le prestazioni di questa serie raggiungono un livello completamente nuovo nel cuore dei fan locali. Sia per la strada che per la pista, questa è la Mustang più potente che abbiamo mai portato in Europa, ed è per questo che porta giustamente il leggendario logo "Mach 1". "


Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA