FORD DIVENTA UN NUOVO PARTNER DI MOBILITÀ DI STIHL TIMBERSPORTS® E SPONSOR PRINCIPALE DELLA SERIE INTERNAZIONALE DI SPORT ESTREMI

28.06.2021

Ford si è unita a STIHL TIMBERSPORTS® come partner di mobilità e sponsor principale della serie internazionale di competizioni sportive di disboscamento e delle serie nazionali tedesca, austriaca e svizzera. Come leader del mercato dei veicoli commerciali leggeri in Europa, Ford sostiene le competizioni con il Ford Ranger e il Ford Transit. Grazie alla loro robustezza e alle loro prestazioni, il Ford Ranger Raptor e il Ford Transit Trail sono il supporto ideale per gli atleti e le loro attrezzature durante le competizioni.

Puoi guardare il video di lancio della partnership cliccando sul link qui sotto: https://youtu.be/H5dO-xLH9uw

Ford fornirà un totale di sei Ford Ranger Raptor e un Ford Transit Trail per la serie nazionale in Germania, Austria e Svizzera, nonché per la serie internazionale, che saranno utilizzati principalmente come veicoli di trasporto durante le gare.

"Non vediamo l'ora di utilizzare il Ranger e il Transit Trail come veicoli di produzione e di esposizione ai nostri eventi", dice Christin Rathke, amministratore delegato di STIHL TIMBERSPORTS® Germania. "Il Ranger Raptor, in particolare, non solo ci aiuterà a trasportare le nostre attrezzature, ma catturerà anche gli occhi dei nostri fan agli eventi!"

Contattaci

News concessionario

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA



Recensioni