FORD DIVENTA UN NUOVO PARTNER DI MOBILITÀ DI STIHL TIMBERSPORTS® E SPONSOR PRINCIPALE DELLA SERIE INTERNAZIONALE DI SPORT ESTREMI

28.06.2021

Ford si è unita a STIHL TIMBERSPORTS® come partner di mobilità e sponsor principale della serie internazionale di competizioni sportive di disboscamento e delle serie nazionali tedesca, austriaca e svizzera. Come leader del mercato dei veicoli commerciali leggeri in Europa, Ford sostiene le competizioni con il Ford Ranger e il Ford Transit. Grazie alla loro robustezza e alle loro prestazioni, il Ford Ranger Raptor e il Ford Transit Trail sono il supporto ideale per gli atleti e le loro attrezzature durante le competizioni.

Puoi guardare il video di lancio della partnership cliccando sul link qui sotto: https://youtu.be/H5dO-xLH9uw

Ford fornirà un totale di sei Ford Ranger Raptor e un Ford Transit Trail per la serie nazionale in Germania, Austria e Svizzera, nonché per la serie internazionale, che saranno utilizzati principalmente come veicoli di trasporto durante le gare.

"Non vediamo l'ora di utilizzare il Ranger e il Transit Trail come veicoli di produzione e di esposizione ai nostri eventi", dice Christin Rathke, amministratore delegato di STIHL TIMBERSPORTS® Germania. "Il Ranger Raptor, in particolare, non solo ci aiuterà a trasportare le nostre attrezzature, ma catturerà anche gli occhi dei nostri fan agli eventi!"

Contattaci

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA