FORD MUSTANG MACH-E GT CELEBRA IL LANCIO DEGLI ORDINI ONLINE

06.08.2021

Gli appassionati di belle auto ne saranno felici: da lunedì 12 luglio 2021, sono in grado di ordinare (online) la Ford Mustang Mach-E GT. Con un prezzo a partire da 76.900 franchi svizzeri, le consegne dovrebbero iniziare quest'anno. La Mustang Mach-E GT è la versione più potente della gamma Mustang Mach-E completamente elettrica: in termini di coppia, la GT supera tutti i precedenti modelli di produzione offerti da Ford in Europa. 860 Nm la catapultano da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi (partenza da fermo). Questo rende la Mustang Mach-E GT la più veloce Ford a cinque posti in Europa.

Due potenti motori elettrici e la trazione integrale di serie, le sospensioni adattive MagneRide®1 e i freni ad alte prestazioni dello specialista delle corse Brembo permettono alla Mustang Mach-E GT di offrire prestazioni eccezionali come quelle delle supercar e un'agilità impressionante. Inoltre, Ford ha progettato una speciale calibrazione del powertrain per la versione GT che assegna una proporzione maggiore della coppia del motore alle ruote posteriori rispetto alle altre versioni Mach-E a trazione integrale - supportata da pneumatici appositamente progettati che portano quella coppia estrema sulla strada.

Inoltre, c'è la nuova modalità di guida "Untamed extended", che è approvata solo per l'uso in pista. Questo permette alla catena cinematica di essere più finemente sintonizzata per la guida al limite, con il controllo di trazione e il controllo di corsia regolati di conseguenza. Per il pilota, questo si traduce in tempi sul giro costanti e in un livello di feeling eccitante.

Dettagli di equipaggiamento speciale come i sedili sportivi Ford Performance, i cerchi in lega leggera da 20 pollici di serie, gli esclusivi colori della carrozzeria Cyber Orange o Atoll Blue Metallic e speciali elementi di design distinguono anche visivamente la Mustang Mach-E GT dalle versioni Mach-E più "civili". Le modifiche migliorano l'eleganza e la potenza del SUV crossover pur mantenendo le caratteristiche distintive della Ford Mustang - rendendo la Mustang Mach-E un parente stretto dell'auto sportiva più venduta al mondo.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA