NUOVA GENERAZIONE DI RANGER: PRIME FOTO E VIDEO

17.09.2021

Ford offre oggi un primo, anche se ancora vago, sguardo alla prossima generazione di Ford Ranger (#NextGenRanger). Questo nuovo pick-up è stato sviluppato da Ford e sarà anche prodotto da Ford. Sarà svelato nel corso di quest'anno e sarà lanciato in oltre 180 paesi, tra cui la Svizzera, a partire dal 2022. Tutti i Ford Ranger destinati all'Europa saranno costruiti nello stabilimento Ford di Silverton in Sudafrica, proprio come l'attuale generazione Ranger, che è il leader del mercato in Europa. Altri impianti di produzione Ranger si trovano in Thailandia, Argentina e Stati Uniti.

Ford si è concentrata esclusivamente sulle esigenze dei clienti durante lo sviluppo. La nuova generazione di questo veicolo best-seller sarà il Ranger più resistente, più capace e meglio collegato di sempre. Il nuovo Ranger sarà caratterizzato da capacità off-road superiori e dalle dinamiche di guida tipiche di Ford - rendendolo il pick-up ideale per il lavoro, la famiglia e il tempo libero.

Il nuovo Ford Ranger è attualmente sottoposto a un vasto programma di convalida e test - sia nel mondo reale che in quello virtuale. Guarda di più nel video teaser di YouTube. Questo è il link pertinente: Preparatevi per la prossima generazione di Ford Ranger!

In questo contesto, Ford conferma che dal 2024 tutti i veicoli commerciali saranno disponibili sia come versioni di modelli completamente elettrici o con trazione ibrida plug-in. Dal 2030, le varianti elettrificate rappresenteranno due terzi delle vendite di veicoli commerciali di Ford in Europa.

Contattaci

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA