NUOVA FORD FIESTA: LA MODERNA CITY CAR PRONTA PER IL FUTURO

13.10.2021

Ford svela per la prima volta la nuova Fiesta, con uno stile nuovo e audace, una gamma di tecnologie migliorate e una varietà di propulsori - tra cui mild hybrid e bi-fuel - per una city car che è più che mai pronta per il futuro.
La tecnologia più recente significa che la nuova Fiesta è meglio equipaggiata che mai per un'esperienza di guida sempre più intelligente e connessa. I fari a LED sono introdotti per la prima volta in tutte le varianti della Fiesta, con l'avanzata tecnologia dei fari Matrix LED che fornisce una luce abbagliante non abbagliante e la possibilità di regolare la distribuzione del fascio luminoso per una migliore visibilità in condizioni difficili.

I propulsori elettrificati aiuteranno i conducenti della nuova Fiesta a risparmiare carburante e a ridurre le emissioni, massimizzando il piacere di guida. La tecnologia Ford EcoBoost Hybrid (mHEV) aiuta a ottimizzare il consumo di carburante, migliorando il piacere di guida della Fiesta attraverso un'accelerazione più reattiva. La tecnologia funziona insieme al cambio automatico Powershift a sette velocità per cambi di marcia rapidi e fluidi.

Ford presenterà anche la nuova Fiesta ST (da 32'450 franchi) sviluppata da Ford Performance. L'esperienza di guida è migliorata con nuovi fari Matrix LED e nuovi sedili Performance sviluppati in-house. La nuova Fiesta ST beneficia anche di dettagli di design più sportivi, tra cui una nuova griglia specifica e un nuovo colore Mean Green, così come un aumento del 10 per cento della coppia massima a 320Nm.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA



Recensioni