NUOVA FORD FIESTA: LA MODERNA CITY CAR PRONTA PER IL FUTURO

13.10.2021

Ford svela per la prima volta la nuova Fiesta, con uno stile nuovo e audace, una gamma di tecnologie migliorate e una varietà di propulsori - tra cui mild hybrid e bi-fuel - per una city car che è più che mai pronta per il futuro.
La tecnologia più recente significa che la nuova Fiesta è meglio equipaggiata che mai per un'esperienza di guida sempre più intelligente e connessa. I fari a LED sono introdotti per la prima volta in tutte le varianti della Fiesta, con l'avanzata tecnologia dei fari Matrix LED che fornisce una luce abbagliante non abbagliante e la possibilità di regolare la distribuzione del fascio luminoso per una migliore visibilità in condizioni difficili.

I propulsori elettrificati aiuteranno i conducenti della nuova Fiesta a risparmiare carburante e a ridurre le emissioni, massimizzando il piacere di guida. La tecnologia Ford EcoBoost Hybrid (mHEV) aiuta a ottimizzare il consumo di carburante, migliorando il piacere di guida della Fiesta attraverso un'accelerazione più reattiva. La tecnologia funziona insieme al cambio automatico Powershift a sette velocità per cambi di marcia rapidi e fluidi.

Ford presenterà anche la nuova Fiesta ST (da 32'450 franchi) sviluppata da Ford Performance. L'esperienza di guida è migliorata con nuovi fari Matrix LED e nuovi sedili Performance sviluppati in-house. La nuova Fiesta ST beneficia anche di dettagli di design più sportivi, tra cui una nuova griglia specifica e un nuovo colore Mean Green, così come un aumento del 10 per cento della coppia massima a 320Nm.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA