IL NUOVISSIMO TOURNEO CONNECT: SPAZIO E VERSATILITÀ PER NAVIGARE TRA LAVORO E TEMPO LIBERO

28.10.2021

Ford sta svelando il nuovo Tourneo Connect, che mira a portare un nuovo livello di stile, spazio e versatilità al marchio Tourneo.

Il nuovo Tourneo Connect è la soluzione ideale per gli stili di vita attivi con un interno confortevole e altamente flessibile, posti a sedere per sette e una scelta di due lunghezze per soddisfare ogni esigenza. È perfetto per tutto, dal trasporto di attrezzature da campeggio e sportive alle esigenze delle piccole imprese.

L'abitacolo intelligente e connesso è dotato di un cruscotto digitale, mentre una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida contribuisce a rendere il nuovo Tourneo Connect comodo e facile da guidare. Le nuove caratteristiche includono una serie di aiuti alla guida che riducono lo stress e il sistema Pro Trailer Backup Assist per semplificare le manovre durante il traino.

Tourneo Connect introduce anche un sistema di trazione integrale e una nuova opzione di cambio automatico disponibile anche per i motori a benzina, entrambi parte di una gamma ampliata di nuovi motori benzina e diesel altamente efficienti.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA



Recensioni