LA FORD MUSTANG MACH-E 100% ELETTRICA OTTIENE UNA PERFETTA VALUTAZIONE

26.11.2021

La Ford Mustang Mach-E ha aggiunto una doppia valutazione Euro NCAP e Green NCAP a 5 stelle alla sua lunga lista di premi.

Il SUV Ford completamente elettrico ha ottenuto il massimo punteggio di 5 stelle nelle valutazioni dell'autorità indipendente per la sicurezza dei veicoli e l'iniziativa indipendente che promuove lo sviluppo di veicoli puliti, efficienti dal punto di vista energetico e rispettosi dell'ambiente.

Le prestazioni della Mustang Mach-E nei rigorosi crash test hanno portato a punteggi di protezione per adulti del 92% e per bambini dell'86%.

Le tecnologie avanzate di assistenza alla guida di serie, tra cui Intelligent Adaptive Cruise Control con Stop & Go e Lane Keeping Assist, Pre-Collision Assist con Automatic Emergency Braking, e Lane Keeping Assist con Blind Spot Assist¹, hanno anche contribuito al massimo punteggio di sicurezza. Il SUV ha ricevuto il massimo dei voti per le sue tecnologie di mantenimento della corsia.

Alimentata da un motore elettrico a batteria a zero emissioni, che offre fino a 610 km di autonomia completamente elettrica WLTP, la Mustang Mach-E ha anche ottenuto il massimo punteggio nei test Green NCAP sulle emissioni di aria pulita e di gas serra.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA