APP FORDPASS IN SOCCORSO DEL TRANSIT RUBATO PIENO DI CANI

02.12.2021

Ford è felice per i sei proprietari di cani di Londra che hanno potuto rivedere i loro animali domestici, rubati dal retro del Transit Custom dei loro proprietari.

Ford ha guidato il proprietario del Transit, che conta il giornalista tecnologico Rory Cellan-Jones tra i suoi clienti, all'app FordPass, che è disponibile gratuitamente per tutti i clienti. Poiché Brett Holte-Smith ha collegato l'app al suo veicolo quando lo ha comprato l'anno scorso, è stato possibile scoprire dove si trovava. Una volta attivato FordPass, la prima posizione del Transit dopo il suo volo a Ealing la mattina del 12 novembre si è rivelata essere Park Royal. Quando la squadra di ricerca è arrivata sulla scena, il veicolo era sparito, ma cinque dei sei cani sono stati trovati a vagare per Park Royal che sono stati catturati.

Il Transit dei ladri è stato poi trovato sul Ford Pass, che ha portato il furgone ad essere localizzato in un'altra parte di Park Royal, dove la polizia lo ha sequestrato quella sera. Anche il sesto cane è stato trovato poco dopo. La polizia sta ancora indagando per identificare gli autori del furto.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF

News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA