FORD BRONCO ARRIVA IN EUROPA

18.07.2022

Ford Bronco 1, una leggenda tutta americana, è pronta a sbarcare in Europa. L’Ovale Blu ha annunciato oggi che il SUV 4x4 dalle capacità off-road estreme arriverà nel Vecchio Continente.

Capace di andare ovunque, senza nessun limite, grazie anche al supporto di tecnologie intelligenti, Ford Bronco sarà disponibile in un numero limitato di unità, in alcuni dei principali mercati europei, a partire dalla fine del 2023.

Il design inconfondibile, sia all’interno sia all’esterno, trae ispirazione dall’iconico Bronco originale del 1966, riprendendo l’aspetto robusto e la capacità di resistenza dei modelli della serie F, best-seller nel mercato statunitense, nonché l’anima ad alte prestazioni della Ford Mustang: l’insieme di questi elementi distintivi danno vita a un SUV dallo stile unico e autentico, pronto ad affrontare ogni tipo di avventura.

Il Bronco si guadagna l’appellativo di “G.O.A.T.” (Goes Over Any Type of Terrain – capace di affrontare ogni tipo di terreno) grazie a un sofisticato sistema di trazione integrale e a tecnologie innovative, tra cui il Trail Control™ e ben sette modalità di guida differenti.

Questo è il link a un corrispondente video Bronco su YouTube: https://youtu.be/-q8PVLy2iSo

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF


[1] I dati relativi all'efficienza dei consumi e alle emissioni di CO2 ufficialmente omologati saranno pubblicati in prossimità della data di commercializzazione. 



News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA