LA NUOVA FORD MUSTANG AUMENTA LO STILE, LE PRESTAZIONI E L'IMMERSIONE DIGITALE PER UN'ESPERIENZA DA PONY CAR SENZA PRECEDENTI

16.09.2022

Ford ha presentato oggi la nuovissima Mustang1 , trasformando la coupé sportiva più venduta al mondo con un cockpit digitale completamente ridisegnato, un nuovo motore V8 avanzato e uno stile più spigoloso per renderla la Mustang più divertente da guidare di sempre.

"Investire in un'altra generazione di Mustang è una dichiarazione importante in un momento in cui molti dei nostri concorrenti stanno abbandonando il settore dei veicoli a combustione interna", ha dichiarato Jim Farley, CEO di Ford Motor Company. "Ford, tuttavia, sta mettendo il turbo al suo piano di crescita per i veicoli a combustione interna, aggiungendo tecnologia connessa, derivati di opinione e opzioni ibride alle nostre auto più redditizie e popolari - tutte della famiglia Ford Blue - oltre a investire 50 miliardi di dollari nei veicoli elettrici fino al 2026."

L'impatto della Mustang va ben oltre gli oltre 10 milioni di auto vendute nei suoi 58 anni di produzione continua. Ha fatto migliaia di apparizioni in film, televisione, musica e videogiochi ed è il veicolo più amato al mondo su Facebook.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF


[1]Mustang V8 da 5,0 litri: emissioni di CO2 previste di 260-275 g/km e consumo di carburante previsto di 11,1-11,8 l/100 km secondo WLTP. Le emissioni di CO2 e le gamme di efficienza del carburante possono variare a seconda delle varianti di veicolo offerte nei diversi mercati. I dati ufficiali sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 saranno pubblicati in prossimità della data di commercializzazione. 





News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA