Più espositori, più spazio: il livello di registrazione per il meeting dell'industria della mobilità supera le aspettative più sfrenate

20.02.2023

Le tre fiere leader Aftermarket-CH, Carrosserie-CH e Transport-CH, che si terranno sotto lo stesso tetto nella sede di Berna dall'8 novembre all'11 novembre 2023, dopo la fine della prima fase di registrazione stanno registrando un numero di iscrizioni superiore agli anni precedenti. Poiché anche gli espositori occupano più spazio, sta emergendo un "problema del lusso".

Dall'8 novembre all'11 novembre 2023, l'industria automobilistica e dei veicoli commerciali si riunirà a Berna per le tre fiere leader aftermarket-CH / carrosserie-CH / transport-CH, che come evento sotto lo stesso tetto sono diventate il luogo di incontro del settore. Le fiere, sostenute dalle associazioni di settore (AGVS, ASTAG, auto-schweiz, carrosserie suisse, Les Routiers Suisses, Swiss Automotive Aftermarket, VFFS) in qualità di partner patrocinatori, si svolgono ogni due anni - per l'ultima volta nell'"anno della corona" 2021.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato

ContattaciScarica il PDF



News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA