Corriere Ford E-Transit blu davanti a un edificio illuminato di blu

Ford presenta il suo ultimo veicolo commerciale 100% elettrico con il Corriere E-Transit, sempre più intelligente e connesso

17.04.2023

Ford Pro ha presentato oggi l'E-Transit Courier, un nuovo veicolo commerciale completamente elettrico1 che offre una maggiore connettività e produttività agli utenti di furgoni compatti. A completamento della gamma Ford Pro, il nuovissimo E-Transit Courier è perfettamente integrato con la piattaforma di software e servizi connessi Ford Pro per supportare ulteriormente operazioni efficienti, comprese le soluzioni di ricarica e gli strumenti di gestione del software Ford Pro. 

Per massimizzare la produttività, l'E-Transit Courier è stato completamente riprogettato con un vano di carico più ampio e flessibile che offre il 25% di volume di carico in più rispetto al modello precedente, oltre a funzionalità migliorate2, tra cui un maggiore carico utile e spazio sufficiente per due euro-pallet. 

Nell'ambito della strategia globale da oltre 50 miliardi di dollari di Ford per guidare la rivoluzione della mobilità strategia di Ford di guidare la rivoluzione della mobilità elettrica, l'E-Transit Courier è il prossimo passo verso l'elettrificazione dei veicoli. Il Courier E-Transit è il prossimo passo nell'elettrificazione dell'iconica famiglia Transit, unendosi ai modelli E-Transit e E-Transit Custom. e E-Transit Custom, i modelli più grandi della gamma Ford Pro. 

"L'E-Transit Courier porta il suo segmento a un livello superiore, grazie a prestazioni elettriche ineguagliabili, maggiore capacità di carico e connettività senza soluzione di continuità. La leadership di mercato di Ford Pro ci dà credenziali impareggiabili in termini di esigenze dei clienti, il che significa che possiamo aiutarli a massimizzare la produttività dei loro furgoni compatti", ha dichiarato Hans Schep, Managing Director di Ford Pro, Europa. 

Il nuovissimo E-Transit Courier sarà presentato al pubblico al Salone dell'Auto di Birmingham, nel Regno Unito, dal 18 al 20 aprile, e si prevede che entrerà in produzione nel 2024. I clienti potranno avere il Transit Courier con motori a benzina e diesel a partire dall'estate 2023 per la consegna entro la fine dell'anno. consegna entro la fine dell'anno.

Maggiori informazioni su questo argomento nel file PDF allegato.

ContattaciScarica il PDF



News concessionario

Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA