Nuova Ford Mustang Mach-E

NUOVA FORD MUSTANG MACH-E.
IL SUV COMPLETAMENTE ELETTRICO.


Dopo un’attesa elettrizzante, ecco la nuova Ford Mustang Mach-E. Il primo SUV completamente elettrico di Ford vi conquisterà con il suo design rivoluzionario, le sue tecnologie avanguardistiche e un’autonomia elettrica massima fino a 610 km4.
Sperimentate sensazioni di guida totalmente inedite e un’accelerazione straordinaria, che trova il suo apice nella versione GT della nuova Ford Mustang Mach-E, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 3.7 secondi.

Consumo di corrente: 19.5 kWh/100 km (ciclo combinato)3; emissioni di CO2: 0 g/km (ciclo combinato)3, cat: A.


Configurate la vostra nuova Ford Mustang Mach-E Vedere la pagina del prodotto
Contatti Prenota un test drive


GUARDATE LA NUOVA FORD MUSTANG MACH-E IN AZIONE

TECNOLOGIA CONFORTEVOLE

INTUIZIONE VISIVA

Le modernissime tecnologie della Ford Mustang Mach-E assicurano un’esperienza di guida ottimale.

Scoprite la connettività


ESPERIENZA DI GUIDA

La nuova Ford Mustang Mach-E dispone di una serie di sistemi di assistenza alla guida avanzati.

Scoprite i sistemi di assistenza alla guida


PERFORMANCE E RESISTENZA

La nostra versione GT completamente elettrica della nuova Ford Mustang Mach-E accelera in modo silenzioso e impressionante da 0 a 100 km/h in appena 3.7 secondi e offre un’autonomia elettrica massima fino a 490 km.

Scoprite la potenza e l’efficienza

UN SISTEMA SEMPLICE E SICURO

Chiavi auto e maniglie tradizionali fanno ormai parte del passato. La nuova Ford Mustang Mach-E può essere aperta attraverso l’inserimento di un codice nell’innovativo tastierino sulla portiera oppure tramite uno smartphone compatibile.

Scoprite il design innovativo

Esplora le caratteristiche del Mustang Mach-E



Pianficate il vostro itinerio Quali fattori incidono sull'autonomia


FACILE COME RICARICARE IL VOSTRO SMARTPHONE


RICARICARE L’AUTO A CASA

Abbandonate i carburanti tradizionali e risparmiate tempo e denaro passando alla mobilità elettrica. Problemi di autonomia? Di certo non con la nostra Ford Mustang Mach-E, che unisce performance elettrizzanti a un’autonomia adatta alle esigenze quotidiane fino a 610 km4. La ricarica, quindi, diventa una questione marginale.

Scoprite la ricarica domestica

RICARICARE L’AUTO IN VIAGGIO

La nuova Ford Mustang Mach-E può essere ricaricata anche presso le potenti stazioni di ricarica rapida DC (150 kW). In soli 10 minuti, queste stazioni di ricarica ad alte prestazioni consentono un incremento fino a 119 km dell’autonomia della batteria5. Sulla nostra mappa interattiva potete trovare la stazione di ricarica rapida più vicina.

Scoprite la ricarica in viaggio


QUALE VERSIONE PREFERISCI?

Confronta le specifiche dei veicoli


  • MUSTANG MACH-E FIRST EDITION

    MUSTANG MACH-E FIRST EDITION

    Prezzo consigliato non vincolante da
    Fr. 73590,-*

    La First Edition, disponibile soltanto in quantità limitata, è dotata di serie di tetto panoramico, sistema audio B&O con 10 altoparlanti e sistemi di assistenza alla guida intelligenti. Questo modello si distingue inoltre per l’esclusivo colore esterno Grabber Blue.


    Consumo di energia elettrica: 18,1 kWh/100 km (combinato)**; emissioni di CO2: 0 g/km (combinato)**, cat: A.

    Contingente di prenotazione raggiunto


    PANORAMICOSISTEMA AUDIOCON TECNOLOGIA SPLIT VIEW
    TETTOB&O by Bang & OlufsenCON TECNOLOGIA «SPLIT VIEW»


    * Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ford Mustang Mach-E First Edition, doppio motore elettrico, Batteria Extended Range, 346 CV/258 kW, AWD: consumo 18.7 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prezzo di listino 68'940.- più optional per un valore di Fr. 4'650.-.

    ** Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.


  • MUSTANG MACH-E

    MUSTANG MACH-E

    Prezzo consigliato non vincolante da
    Fr. 49560,-*

    L’autonomia fino a 610 km, la ricarica rapida DC (fino a 150 kW, 115 kW con Standard Range), la possibilità di usare lo smartphone come chiave auto e la tecnologia intuitiva supportano il conducente offrendogli il massimo comfort.

    Consumo di energia elettrica: 16,5 kWh/100 km (combinato)**; emissioni di CO2: 0 g/km (combinato)**, cat: A.

    SCOPRI MUSTANG MACH-E

    DI AUTONOMIADELLA BATTERIACON LENTI DI PROIEZIONE
    610 KM***RICARICA VELOCEFARI A LED

    SPIEGAZIONE DELLA PROCEDURA D'ORDINE ORDINA SUBITO


    * Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ford Mustang Mach-E, motore elettrico, Batteria Standard Range, 269 CV/198 kW, RWD: consumo 17.2 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prezzo di listino Fr. 49'560.-.

    ** Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.

    *** In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 610 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).


  • MUSTANG MACH-E AWD

    MUSTANG MACH-E AWD

    Prezzo consigliato non vincolante da
    Fr. 58090.-*

    La trazione integrale con doppio motore elettrico agisce sull’avantreno e sul retrotreno garantendo un’esperienza di guida dinamica caratterizzata da accelerazioni più decise e una propulsione sportiva.

    Consumo di energia elettrica: 18,1 kWh/100 km (combinato)**; emissioni di CO2: 0 g/km (combinato)**, cat: A.

    DI AUTONOMIACON DOPPIO MOTORE ELETTRICODA 0 A 100 KM/H
    FINO A 540 KM6TRAZIONE INTEGRALE5.1 SEC.

    SPIEGAZIONE DELLA PROCEDURA D’ORDINE


    * Acompte de réservation conseillé par Ford Motor Company (Switzerland) SA. Ceci peut varier selon le concessionnaire. Ford Mustang Mach-E AWD, double moteur électrique, Batterie Standard Range, 269 ch/198 kW, AWD: consommation 19.5 kWh /100km, 0 g CO2/km. Cat.: A. Prix catalogue Fr. 58'090.-.

    ** Batterie avec capacité de charge rapide via des bornes de recharge à courant continu.

    *** Selon la Procédure d’essai mondiale harmonisée pour les voitures particulières et véhicules utilitaires légers (WLTP), une batterie complètement chargée permet de bénéficier d’une autonomie allant jusqu’à 540 km (valeur cible prévue selon WLTP), selon la configuration. L’autonomie réelle peut varier en fonction de divers facteurs (conditions météorologiques, comportement de conduite, état du véhicule, âge de la batterie lithium-ion). 



SOVVENZIONI PER VEICOLI ELETRICI

Alcuni Cantoni e Comuni, in particolare le città, nonché i fornitori di energia sostengono l'introduzione dei veicoli elettrici con delle sovvenzioni. Consultate il sito web del vostro Cantone, del vostro Comune e del vostro fornitore di energia.
Più informazioni al link seguente: Vantaggi finanziari per un veicolo efficiente.

ECCO QUANTO POTETE RISPARMIARE

Il costo della corrente è sensibilmente inferiore in confronto a quello dei carburanti tradizionali. Ogni anno, pertanto, con un’auto elettrica potete risparmiare circa Fr. 1'787.- rispetto a un veicolo con motore a combustione.10.


Non ti abbiamo ancora convinto?

Vedere la pagina del prodotto Contatti Prenota un test drive Come trovarci





Media di tutte le autovetture vendute secondo WLTP: 169 g/km.
 Obiettivo secondo WLTP: 118 g/km.


Ad oggi non esiste una procedura, a norma di legge, che consenta modifiche prima dell'immatricolazione iniziale dell'auto. Pertanto, qualsiasi modifica alla vettura deve essere effettuata successivamente alla prima immatricolazione del veicolo.

[1] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 610 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio). Si prevede che i valori WLTP definitivi saranno disponibili nel 2021 (in tempo utile prima del lancio sul mercato).

[2] Valori validi per la versione GT. Questi valori si basano su procedure di prova del costruttore eseguite mediante simulazioni computerizzate. I valori effettivi possono presentare scostamenti. Si prevede che i valori definitivi saranno disponibili a partire dall'estate 2021 (in tempo utile prima del lancio sul mercato).

[3] Batteria con capacità di ricarica veloce tramite stazioni di ricarica DC.

[4] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 610 km di autonomia a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).

[5] La potenza di ricarica diminuisce all’aumentare dello stato di carica. I tempi di ricarica effettivi possono differire in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio).

[6] In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 540 km di autonomia (valore obiettivo previsto in base alla WLTP) a batteria completamente carica – a seconda della configurazione presente. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio). Si prevede che i valori WLTP definitivi saranno disponibili nel 2021 (in tempo utile prima del lancio sul mercato).

[7] Prezzo consigliato non vincolante di Ford Motor Company (Switzerland) SA.

[8] Colore Grabber Blue incluso. Disponibile soltanto con la First Edition.

[9] Disponibile soltanto con Extended Range (ER).

[10] Questo risparmio stimato di Fr. 1'787.- si basa sulle seguenti ipotesi: percorrenza annua 20’000 km, consumo di carburante 7.7 l/100 km (ciclo combinato), costo medio del carburante 1.66 franchi/litro, costo dell’energia elettrica 0.21 franchi/kWh, consumo energetico 16.5 kWh/100 km, ricarica domestica.

[11] I dati dei test Ford si basano su una metodologia che utilizza il rollout di un piede, ovvero la partenza lanciata.



Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA


Recensioni