Ford Business Weeks

La promozione scade: 30.11.2021

Ford Business Weeks

AIUTIAMO LA VOSTRA AZIENDA A PREPARARSI AL FUTURO

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti aziendali una gamma di veicoli ibridi, accompagnata da un efficiente servizio post-vendita. Perché non vogliamo solo aiutarvi a rinnovare la vostra flotta, ma vogliamo anche renderla a prova di futuro.

In tempi come questi caratterizzati da norme sulle emissioni sempre più severe, le efficienti tecnologie a benzina, diesel e ibride di Ford le consentono di ridurre i costi di utilizzo della sua flotta aziendale. Grazie a un’ampia scelta di autovetture e veicoli commerciali dotati di avanguardistici sistemi di trazione, da noi troverà sempre la soluzione propulsiva ideale per la sua attività.

Approfitti fino al 30 novembre delle interessanti offerte disponibili sui veicoli aziendali in occasione delle Ford Business Weeks.

Contatti


FORD BUSINESS WEEKS – AUTOVETTURE

  • Ford Kuga Plug-in Hybrid
  • FORD KUGA PLUG-IN HYBRID

    Unisce il meglio di due mondi per condurvi a destinazione in modo ancora più efficiente. Il suo motore elettrico assicura un’autonomia fino a 56 km  senza alcuna emissione. E per i tragitti più lunghi, l’auto utilizza un motore a combustione in grado di ricaricare la batteria durante la marcia. Infine, per ottenere una ricarica completa della batteria basta collegare la nuova Kuga Plug-In Hybrid (PHEV)  alla rete elettrica. Plug-in, appunto.

    Maggiori dettagli

  • Ford Focus Hybrid
  • FORD FOCUS HYBRID

    La Ford Focus Hybrid  offre un mix convincente di potenza, efficienza ed economicità. Infatti l’evoluto motore a benzina EcoBoost Hybrid oltre a garantire un’autonomia elevata assicura anche un’efficienza di consumo migliorata. Inoltre grazie alla funzione di recupero buona parte dell’energia della frenata ritorna nella batteria di trazione, ricaricandola comodamente durante la guida.

    Maggiori dettagli

  • Ford Puma EcoBoos Hybrid
  • FORD PUMA ECOBOOST HYBRID

    La Ford Puma  è dotata di una serie di funzioni innovative progettate per migliorare l'esperienza di guida. Tra queste figurano diverse modalità di guida selezionabili e Co-Pilot360 Ford, un'eccezionale serie di tecnologie di assistenza che, insieme, consentono di gestire l'accelerazione, la frenata e anche lo sterzo: ad esempio, il controllo adattivo della velocità di crociera, il sistema di frenata automatica e l'assistenza alla schivata. Tutte queste tecnologie monitorano attentamente la strada e ti avvisano in caso di potenziale pericolo. 

    Maggiori dettagli


FORD BUSINESS WEEKS – VEICOLI COMMERCIALI

  • Ford Transit
  • FORD TRANSIT

    Il Ford Transit5 non solo colpisce per il design autenticamente distintivo, ma sorprende anche con tutta una serie di raffinati e pratici dettagli: tecnologie intelligenti e interconnesse, motori potenti ed efficienti nonché un’eccezionale capacità di carico costituiscono altrettanti, validi aiuti per lavorare in modo ancora più efficace. Nella nuova versione furgone cabinato da 5 tonnellate, caratterizzata da un peso totale ammesso di 5’000 kg, costituisce oggi un mezzo per il trasporto di carichi pesanti e un partner ideale per il montaggio di sovrastrutture caratterizzate da elevati requisiti di carico, come nel caso dei mezzi da cantiere o dei veicoli destinati a impieghi speciali.

    Maggiori dettagli

  • Ford Transit Custom Plug-in Hybrid
  • FORD TRANSIT CUSTOM PLUG-IN HYBRID

    Più strada con meno carburante. Quando completamente carico, il nuovo Transit Custom Plug-In Hybrid6 percorre più di 56 chilometri1 utilizzando solo il motore elettrico. Ideale per quei tragitti brevi in città che di solito risultano in una scarsa efficienza e più spese di carburante. Mentre per i tragitti più lunghi, il motore EcoBoost da 1.0 litri aiuta ad aumentare il raggio d'azione del van grazie alla frenata rigenerativa che permette di recuperare energia e ricaricare la batteria. E una volta sufficientemente carico, puoi tornare a usare solo il motore elettrico, consentendoti di risparmiare denaro e a ridurre l'inquinamento.

    Maggiori dettagli





[1]In base alla Worldwide Harmonised Light Vehicles Test Procedure (WLTP), è possibile raggiungere fino a 56 km di autonomia a batteria completamente carica. L’autonomia effettiva può variare in funzione di diversi fattori (condizioni meteo, stile di guida, condizioni del veicolo, età della batteria agli ioni di litio). 
[2]Ford Kuga Cool&Connect, 2.5 Duratec PHEV 225 CV/165 kW, automatico: 1.4 l/100km + 7.2 kW/100km, 32 g CO2/km. Cat: A. 
[3]Ford Focus, 5 porte, 1.0 EcoBoost Hybrid 155 CV/92 kW, cambio manuale a 6 marce: 6.0 l/100km, 136 g CO2/km. Cat: A. 
[4]Ford Puma Cool&Connect, 1.0 EcoBoost 95 CV/70 kW, cambio manuale a 6 marce: 6.3 l/100km, 142 g CO2/km. Cat: B. 
[5]Ford Transit Van L2 290, 2.0l EcoBlue 105 CV/79 kW, cambio manuale: 9.1 l/100km, 237 g CO2/km. Cat: G. 
[6]Ford Transit Custom 340 L1H1 1.0 Ecoboost PHEV 1. Gang Automat Limited 126 CV/92 kW, automatico: 3.1 l/100km + 9.2 kW/100km, 70 g CO2/km. Cat: B.


Promozioni concessionario

Guarda tutte le ultime promozioni di Robbiani Automobili SA

News concessionario

Guarda tutte le ultime news di Robbiani Automobili SA


Recensioni